^ Back to Top


EVD Carpigiani
è il punto di svolta nel mondo delle macchine per gelato soft, perché progettata con una nuova filosofia, che tiene conto di tutte le esigenze ergonomiche, qualitative ed estetiche, che operatori professionisti ed informati ricercano in una attuale macchina per gelato soft.

EVD è una macchina da pavimento dal design innovativo e rivoluzionario: il gruppo di erogazione è mobile e può essere portato all'altezza più utile all'operatore; lo spazio di lavoro è stato trasformato a vantaggio della comodità.

EVD ha vasche, pompe e cilindri con motori e circuiti frigoriferi indipendenti, per ottimizzare la produzione contemporanea di gelati molto diversi tra di loro.

EVD ha impianto frigorifero a bassa rumorosità con canalizzazione dell'aria che garantisce un funzionamento silenzioso.
Il valore raggiunto corrisponde alla rumorosità intermedia tra un ambiente domestico e una normale conversazione.

Catalogo EVD.pdf [3.92 MB]

Download

Le XVL sono importanti macchine da pavimento per la produzione di gelato soft. Compatte e robuste le xvl impiegano le migliori tecnologie:

Utilizzano l’esperienza Carpigiani
L'azienda italiana con la più vasta gamma di macchine per gelato artigianale di tutto il mercato mondiale.

Sono molto versatili
Perché producono contemporaneamente gelati molto diversi tra di loro, come i ricchi gelati di crema e i delicati sorbetti di frutta.

Hanno grande capacità produttiva
Con i cilindri lunghi, XVL garantisce continuità di erogazione, anche nei momenti di massimo afflusso di clienti. 

Catalogo XVL.pdf [4.44 MB]

Download

Le 193 sono macchine a due gusti più il misto, con pompa o a gravità e con l'agitatore in vasca. Cilindri, pompe e impianti frigo sono separati per mantecare gelati diversi tra loro. Ad aria o acqua. Disponibili anche SP.

Performance e funzionalità
- Due motori e un compressore
- Due cilindri indipendenti
  Gelato - Yogurt - Monoporzioni*
- Pompa / Gravità
- Agitazione in vasca
- Possibilità autopastorizzazione (G/P)

Le 191 sono una famiglia di macchine ad un gusto, con cilindro lungo. Possono essere: con pompa o a gravità; con o senza agitatore in vasca; condensate ad aria o acqua; disponibili anche autopastorizzanti SP.

Catalogo 191.pdf [857.42 KB]

Download

E' la macchina più diffusa per la produzione di questo particolare gelato. E' caratterizzata da un'estetica molto innovativa fresca e colorata. E' decorata da coppette di yogurt e cascate di frutta, per suggerire gustosi abbinamenti.

Questo modello può avere l'alimentazione del cilindro a gravità, per uno yogurt-gelato fresco e naturale, o con pompa per uno yogurt-gelato soffice e leggero ed una maggiore continuità di erogazione.

www.santorogiuseppe.it © 2017 - Gomilio - 9432 visitatori - Gestione sito